domenica 1 maggio 2011

Con l'avvicinarsi della fine dell'anno scolastico si fa sempre più pressante, da parte degli studenti, la richiesta di chiarimenti in merito alla proposta di voto per lo scrutinio finale. Pertanto ho deciso di pubblicare i miei personalissimi criteri. Ricordo, inoltre, a tutti che i voti scrutinati (quelli finali!)sono attrtibuiti collegialmente dal Consiglio di Classe.

giovedì 17 marzo 2011

Finalmente riesco a mettere a disposizione qui gli appunti (miei!) che mi avete estorto. Nonostante l'ammirevole impegno di Francesca Ferrante (è sua la ricostruzione grafica) ho dovuto correggere un po' di cose. Ma, ripeto, trattandosi di appunti miei, non concepiti per la divulgazione, possono esserci ancora errori formali e passaggi poco chiari: siete pregati, pertanto, di seguire attentamente le lezioni...